25

Offerte Amazon: DualSense nero per PS5 in sconto al prezzo più basso

Le offerte Amazon di oggi ci propongono un DualSense nero per PS5 in sconto al prezzo più basso. Ecco i dettagli sul prezzo.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   05/02/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare un controller DualSense nero per PS5. Lo sconto segnalato è del 18%, ovvero di 12.63€. Il prezzo pieno di questo controller per PS5 è 69.99€. Il prezzo attuale è il migliore mai proposto sulla piattaforma sin dall'uscita. Il prodotto venduto e spedito da Amazon.

Il controller nero DualSense per PS5 è una versione monocromatica del controller di PlayStation 5. L'unica differenza è il colore della scocca esterna, che passa dall'essere bianco-nera a essere tutta nera. Le funzioni hardware e software del controller sono invece identiche, con gli stessi grilletti adattivi e il feedback aptico. Il controller è anche compatibile con alcuni giochi PC su Steam.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

DualSense PS5 nero
DualSense PS5 nero

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.