16

Offerte Amazon: Horizon Forbidden West in forte sconto

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una copia PS4 (con upgrade PS5) di Horizon Forbidden West in sconto. Ecco i dettagli.

NOTIZIA di Simone Lelli   —   01/08/2022

Le offerte Amazon di oggi ci permettono di acquistare una copia PS4 (con upgrade PS5) di Horizon Forbidden West in sconto. Lo sconto in questione ci permette di acquistare il gioco a 42,41€, il prezzo più basso di sempre. Il gioco è venduto e spedito da Amazon: si tratta della versione PlayStation 4, ma questa presenta l'upgrade gratuito a PlayStation 5, quindi vi basterà inserire il gioco all'interno della console, scaricare la versione next-gen e giocare.

Seguito dell'acclamato Horizon: Zero Dawn, il nuovo capitolo torna a raccontarci l'avventura di Aloy, alle prese con un mondo popolato da macchine con le sembianze di animali. Come vi abbiamo detto nella nostra recensione, "con le sue indiscusse qualità, il suo sbalorditivo mondo di gioco e un sistema di combattimento veloce e viscerale, la nuova esclusiva Sony riesce a nascondere i suoi lati più classici, e un po' logori, sotto a una marea di ottime scelte e una costante sensazione di meraviglia che accompagna il giocatore dall'inizio dell'avventura fino al suo esplosivo finale."

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Horizon Forbidden West
Horizon Forbidden West

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.