3

Offerte Amazon: tastiera Corsair K95 RGB Platinum in sconto per il Black Friday 2022

Le offerte Amazon di oggi ci propongono uno sconto per una tastiera Corsair K95 RGB Platinum in occasione del Black Friday 2022.

Offerte Amazon: tastiera Corsair K95 RGB Platinum in sconto per il Black Friday 2022
NOTIZIA di Nicola Armondi   —   22/11/2022

Il Black Friday 2022 non è ancora arrivato al suo giorno di punta, ma questo non significa che non vi siano tanti sconti interessanti per chi è alla ricerca di prodotti di qualità in ambito tecnologia, videogiochi e mondo geek. Ora, ad esempio, potete trovare uno sconto per una tastiera Corsair K95 RGB Platinum. Potete trovare il prodotto a questo indirizzo oppure tramite il box qui sotto. Il prezzo consigliato per questo prodotto è 199.99€. È venduto e spedito da Amazon; la restituzione è possibile fino al 31 gennaio 2023.

La tastiera Corsair K95 RGB Platinum propone Switch meccanici 100% Cherry MX Speed RGB. Ci sono sei tasti macro programmabili. Dispone di retroilluminazione dinamica e multicolore per ciascun tasto con LightEdge e funzione Anti-ghosting 100% con rollover completo dei tasti. Il telaio è in alluminio spazzolato anodizzato di grado aeronautico.

Vi segnaliamo inoltre che è disponibile il Canale Telegram dedicato alle Offerte di Multiplayer.it. Seguitelo per essere sempre aggiornati sulle ultime offerte selezionate dalla nostra redazione!

Tastiera Corsair K95 RGB Platinum
Tastiera Corsair K95 RGB Platinum

Questa notizia include un link con affiliazione ad Amazon che può fruttare una commissione a Multiplayer.it.