8

Offerte LG: il coupon di Multiplayer.it per ottenere uno sconto sulle Smart TV OLED

Ecco il coupon di Multiplayer.it per ottenere uno sconto sulle Smart TV OLED LG, direttamente tramite il sito ufficiale di LG. Tutti i dettagli.

NOTIZIA di Nicola Armondi   —   01/06/2022

Come vi abbiamo annunciato durante la diretta Twitch del Techtonik, da questo momento potete sfruttare una promozione del sito ufficiale di LG, dedicata ai TV OLED della serie C26 e G2. Utilizzando il codice sconto MULTIPLAYER15XLG, potrete ottenere uno sconto del 15%.

Il codice sconto MULTIPLAYER15XLG sarà disponibile fino all'8 giugno 2022. Oltre che per l'acquisto delle Smart TV OLED della serie C26 e G2, il coupon è valido anche per i bundle dei televisori con la Soundbar QP5.

Inoltre, può essere cumulato con lo sconto del 2 + 5% che è possibile ottenere quando ci si registra per la prima volta su sito di LG.

LG propone, ad esempio, la smart TV LG OLED evo da 42 e 48 pollici della serie C26. Si tratta di schermi in 4K con pixel auto-illuminanti, processore α9 Gen5 con AI e Dynamic Tone Mapping Pro. Potete trovare la lista dei prodotti a questo indirizzo.

smart TV LG OLED evo C26
smart TV LG OLED evo C26

Diteci, siete in cerca di un nuovo televisore?