Ancora una volta l'anteprima collocata nei momenti finali degli episodi dell'anime di One Piece ha anticipato informazioni importantissime, che verranno mostrate e divulgate solo prossimamente: se temete anticipazioni o spoiler sull'opera di Eiichiro Oda evitate di leggere oltre. Tutti gli altri invece apprenderanno il destino di Orso Bartholomew Kuma.
Orso Bartholomew è sicuramente uno dei personaggi più affascinanti, interessanti e apparentemente spietati dell'anime e del manga di One Piece: a seconda di dove siete arrivati con la lettura del manga, le anticipazioni del nuovo episodio dell'anime si riveleranno più o meno traumatiche. La saga del Reverie prosegue, e il breve teaser dedicato al prossimo episodio 888 ha mostrato nuovamente Kuma. L'ultima volta che gli spettatori lo avevano visto era nei panni di un Pacifista, un cyborg modificato che comunque manteneva parzialmente la personalità di quando il personaggio operava tra le fila dei rivoluzionari.
Ebbene, il destino del personaggio è senza dubbio terribile: insanguinato, incatenato e costretto a portare un Drago Celeste sulle spalle, proprio come farebbe un animale da soma. Non aiuta il titolo dell'episodio "L'ira di Sabo! La tragedia del comandante Kuma dell'arma rivoluzionaria". Il governo mondiale insomma pare abbia piegato Orso Bartholomew, come monito al mondo intero. Trovate l'anteprima del nuovo episodio nel campo Fonte di questo articolo.
One Piece, il destino di Orso Bartholomew Kuma nella nuova anteprima dell'anime
Una nuova anteprima dell'anime di One Piece ha svelato le condizioni e il destino di Orso Bartholomew Kuma: ecco cosa è accaduto al personaggio.