Cosa succede quando una delle serie anime e manga più note al mondo incontra una delle serie di videogiochi più note al mondo? Nel migliore dei casi, un bel crossover: è accaduto proprio in questi giorni tra One Piece, l'opera del mangaka Eiichiro Oda, e Super Smash Bros., il celebre picchiaduro Nintendo.
Incontri e iniziative del genere sono possibili soprattutto in Giappone, e proprio in Giappone sul titolo per Nintendo 3DS One Piece: Super Grand Battle! X è cominciato un nuovo evento dedicato a Super Smash Bros. Il risultato? I personaggi della ciurma di Capello di Paglia (Rufy) hanno decisamente cambiato look. Annotiamo la presenza di una Nico Robin Samus Aran, di Chopper Kirby, Franky Donkey Kong, Zoro Link, e chiaramente Rufy non poteva essere altri che Super Mario.
Trovate l'immagine della collaborazione tra One Piece e Super Smash Bros. qui in calce all'articolo. Cosa ne pensate dell'aspetto dei protagonisti del titolo One Piece: Super Grand Battle! X? Peccato che il gioco sia disponibile solo in Giappone, e solo su Nintendo 3DS.
Reminder this game is a Japan exclusive. RIP from r/OnePiece