5

One Piece: manga di Eiichiro Oda in pausa, ecco quando uscirà il nuovo capitolo

Il manga di Eiichiro Oda si prende una piccola pausa: ecco quando sarà disponibile il nuovo capitolo di One Piece per i lettori giapponesi di Shonen Jump.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   04/03/2019

Triste notizia per tutti i lettori del manga di One Piece: il capitolo 935 non è stato pubblicato in Giappone nella giornata di ieri 3 marzo 2019 come inizialmente si pensava; Eiichiro Oda ha deciso di concedersi invece una piccola pausa, tenendo i fan di Rufy Cappello di Paglia con il fiato sospeso ancora per un po'.

Se vi state chiedendo quando uscirà il nuovo capitolo di One Piece, state tranquilli: non tarderà più del dovuto. Il capitolo 935 del manga di Eiichiro Oda sarà disponibile nel numero di Shonen Jump del prossimo 10 marzo 2019, saltando così di fatto solo una settimana di pubblicazione. La storia continuerà naturalmente a soffermarsi sull'arco narrativo di Wano: gli eventi si fanno più che mai interessanti ora che Big Mom ha stresso un'alleanza con Tony Tony Chopper.

L'opera di Eiichiro Oda ha già infranto parecchi record nel mondo degli anime e dei manga: è una delle serie più longeve di sempre; presto One Piece raggiungerà il capitolo numero 1000, e naturalmente il mangaka sta lavorando affinché soddisfi tutte le aspettative dei fan. Torneremo a parlarvi del nuovo capitolo del manga di One Piece e dei suoi eventi non appena sarà disponibile in Giappone.

One Piece Big Mom Charlotte Linlin 2