1

One Piece: Rufy Gear Fourth protagonista di una fantastica scultura in legno

Il protagonista di One Piece torna a mostrarsi nei panni di una scultura di legno davvero fantastica, basata sulla sua ultima trasformazione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/11/2019

One Piece, celeberrima opera di Eiichiro Oda, ha segnato la storia dei manga e degli anime shonen. Non stupisce dunque che i suoi influssi arrivino fino a settori lontanissimi dal franchise principale, come quello delle sculture in legno. Una delle più brillanti realizzazioni che ruotano attorno a questo tema arriva giusto in queste ore.

L'utente Reddit Nocta95, esperto artigiano, ha realizzato una scultura in legno a tema Rufy Cappello di Paglia trasformato con il Gear Fourth di One Piece. Rufy ha utilizzato questo potenziamento, per la prima volta, contro Doflamingo. Nel video qui di seguito riportato, potete ammirare le varie fasi di realizzazione dell'oggetto, fino al risultato finale.

Cosa ne pensate del risultato? Lo sappiamo, è davvero incredibile, frutto di una bravura disarmante. Come chicca l'artista ha anche aggiunto la scritta "Wanted" sulla base della statua del pirata. L'anime e il manga di One Piece attualmente si stanno soffermando sull'Arco Narrativo di Wano, e probabilmente presto assisteremo ad uno scontro epocale; ma non vogliamo anticiparvi nulla.