2

One Piece Episodio 909, il segreto del Clan Kozuki anticipato dall'anime

Il nuovo episodio 909 dell'anime di One Piece dovrebbe mostrare pochissimi ma preziosi dettagli sul segreto del Clan Kozuki (Arco Narrativo di Wano): i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/10/2019

L'anime di One Piece è chiaramente molto indietro rispetto alle pubblicazioni del manga, ma entrambi si stanno concentrando sull'Arco Narrativo di Wano. Ora, l'anteprima dell'episodio 909 avrebbe fatto riferimento al segreto del Clan Kozuki: non leggete oltre, se temete spoiler o anticipazioni.

L'anteprima dell'episodio 909 dell'anime di One Piece ha già svelato il titolo del prossimo appuntamento: "Iscrizioni sulla tomba misteriosa! Una riunione alle rovine del Castello di Oden". La riunione in questione sarà quella tra Rufy Cappello di Paglia e Trafalgar Law, nella speranza che i due personaggi riescano poi effettivamente a concludere qualche tipo di azione contro Orochi e Kaido. Ma il dettaglio più importante di tutti risiede proprio nelle iscrizioni funerarie: il Clan Kozuki Oden è in qualche modo legato al passato, e potrebbe rappresentare una speranza importante per rovesciare lo shogunato.

Tutti questi dettagli attendono in realtà di trovare conferme definitive anche nel manga di One Piece, che solo di recente ha finalmente mostrato il vero Kozuki Oden in un corposo flashback. Continueremo ad aggiornarvi sull'opera di Eiichiro Oda, intanto eccovi il video in anteprima del prossimo episodio.