3

One Piece, le sneaker della ciurma di Rufy Cappello di Paglia realizzate da un fan

Un fan di One Piece ha realizzato un paio di scarpe che celebra tutti i personaggi principali della ciurma di Rufy Cappello di Paglia: eccolo.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   09/09/2019

Molto spesso i fan dei manga e anime più disparati sanno essere assai creativi: oggi vi parliamo della creazione di uno dei fan di One Piece, lo shonen di Eiichiro Oda che praticamente ha segnato la storia del genere. Ha realizzato delle sneaker dedicate a One Piece.

Nello specifico, l'utente reddit CoolSTO66 ha dedicato il paio di scarpe ai membri della ciurma di Rufy Cappello di Paglia, i protagonisti indiscussi dell'anime e del manga di One Piece. Come potete vedere nell'immagine riportata in calce all'articolo, si tratta di un paio di Nike rielaborate sui lati, nelle tonalità del bianco e del nero. Il mondo del web e di Reddit ha subito mostrato un notevole apprezzamento.

Cosa ne pensate del risultato? Chiaramente trattandosi di un prodotto amatoriale, le scarpe in questione non sono in vendita. E forse per alcuni sarà proprio un vero peccato. Prima di salutarci vi ricordiamo che l'anime e il manga di One Piece si stanno attualmente concentrando sull'Arco Narrativo di Wano, dove i colpi di scena non sono ancora finiti: chi sconfiggerà Kaido, tra le altre cose?

One Piece Hand Painting from r/OnePiece