4

One Piece, capitolo 955 del manga rimandato: ecco quando arriverà

Un'altra piccola pausa per il mangaka Eiichiro Oda: il capitolo 955 del manga di One Piece non arriverà questo fine settimana: i dettagli.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/09/2019

Il manga di One Piece si sta preparando per il gran finale dedicato all'Arco Narrativo di Wano, eppure i lettori dell'opera di Eiichiro Oda non potranno leggere la nuova puntata settimanale questo fine settimana. Il lancio in Giappone è stato infatti rimandato.

Non è la prima volta che il mangaka Eiichiro Oda rimanda la pubblicazione del nuovo capitolo del manga di One Piece, e non sarà neppure l'ultima. Ciò che importa è che il capitolo 955 non arriverà questo weekend: la nuova data di lancio è fissata invece per il prossimo 13 settembre 2019 in Giappone.

Dovremo attendere ancora un po' per conoscere la prossima mossa di Rufy Cappello di Paglia e compagnia a Wano, intanto una teoria avrebbe già stabilito chi sarà a sconfiggere Kaido; da ultimo ricordiamo che il film One Piece Stampede ha segnato incassi record nei cinema giapponesi, raggiungendo e superando i già ottimi risultati del recente Dragon Ball Super: Broly.

One Piece Pirate Warriors 4 1 Vv7Xwnz