0

One Piece Stampede, le magliette del film si mostrano nelle prime immagini

Uniqlo realizzerà le magliette ufficiali di One Piece Stampede, ecco le prime immagini disponibili: sono dedicate ai protagonisti del nuovo film.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   13/07/2019

Manca meno di un mese al debutto di One Piece Stampede nei cinema giapponesi, e chiaramente più passa il tempo maggiori dettagli emergono anche a riguardo del merchandise. Oggi siamo pronti per parlarvi delle magliette ufficiali del film.

Uniqlo, azienda giapponese che disegna, produce e vende abbigliamento casual per uomo, donna e bambino, si occuperà della realizzazione delle magliette di One Piece Stampede. Il design sarà dedicato ai personaggi principali del film, buoni o cattivi che siano: ci sono Monkey D. Luffy, Tony Tony Chopper, Buggy il Clown e tanti altri. Non è detto che nelle prossime settimane non possano arrivare anche delle piacevoli sorprese.

Qui di seguito vi riportiamo le prime immagini dedicate alle magliette di One Piece Stampede, fateci sapere se ne apprezzate qualcuna in particolare. Difficilmente arriveranno al di fuori del Giappone, ma per sicurezza noi vi lasciamo il link al sito ufficiale di Uniqlo (lo trovate nel campo Fonte dell'articolo).