4

OnePlus 7: fotocamera frontale pop-up e tripla cam posteriore nei nuovi render

Nuovi render di OnePlus 7 si concentrano sulla fotocamera frontale pop-up e sulla tripla fotocamera posteriore, i primi dettagli del nuovo smartphone android.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   10/04/2019

Torniamo a parlare di OnePlus 7, lo smartphone android top di gamma della società che dovrebbe arrivare sul mercato di tutto il mondo entro la fine di maggio 2019: OnePlus fino a questo momento non ha confermato le caratteristiche ufficiali del dispositivo, ma sempre più rumor puntano verso la tripla fotocamera posteriore e verso una camera pop-up frontale a scomparsa.

Vi proponiamo uno dei più recenti render disponibili di OnePlus 7, realizzato in queste ore da Navy specificamente pensando alle custodie / cover del prossimo smartphone android. Particolare attenzione è stata riservata, sulla scia dei più recenti rumor di OnePlus 7, alla tripla fotocamera posteriore (con sensori allineati verticalmente assieme ad un Flash LED) e alla fotocamera frontale pop-up, da utilizzare specificamente in caso di selfie e videochiamate.

I leaker di OnePlus 7 continuano ad insistere sulla fotocamera frontale con meccanismo a scomparsa, soluzione che verrebbe adottata dalla società per eliminare definitivamente il notch, le cui dimensioni sono del resto diventate estremamente contenute già nel recentissimo OnePlus 6T.

Oneplus 7 Tripla Fotocamera Pop Up 1