1

OnePlus 8 Pro con display a 120 Hz? (rumor)

Secondo una nuova indiscrezione, OnePlus 8 Pro dovrebbe avere in dotazione un display a 120 Hz: vediamo il rumor in questione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   08/11/2019

Nel corso del prossimo anno OnePlus presenterà e renderà poi disponibili a stretto giro i suoi nuovi smartphone android top di gamma, appartenenti alla linea OnePlus 8. Almeno uno di loro dovrebbe avere in dotazione un display da 120 Hz, secondo un rumor.

L'indiscrezione di OnePlus in questione arriva da Max J. di Samsung_News, un profilo Twitter particolarmente attendibile per i rumor a tema smartphone. Ora, il display con frequenza di aggiornamento a 120 Hz dovrebbe rappresentare un'esclusiva di OnePlus 8 Pro, mentre non è chiaro cosa accadrà invece per il modello standard della società.

Tra l'altro questa non è neppure l'unica indiscrezione a tema OnePlus 8 Pro degli ultimi giorni: annotiamo che si è già parlato di un display forato, di quattro fotocamere posteriori e di una ricarica wireless, in fonti differenti. OnePlus 7T e 7T Pro sono in vendita solo da poche settimane: chiaramente bisognerà aspettare ancora parecchio tempo prima di vedere in azione OnePlus 8 e 8 Pro.

Oneplus 7T 2