2

OnePlus TV: presentazione a settembre 2019, anche con pannelli OLED

Da vari documenti emerge la possibilità che la presentazione di OnePlus TV sia fissata verso fine settembre e che alcuni modelli della smart TV OnePlus siano con schermo OLED.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   12/08/2019

In base a quanto riportato da alcuni siti e come segnalato da HDblog, sembra che la presentazione di OnePlus TV sia fissata verso la fine di settembre 2019, tra il 25 e il 30 del mese.

In base alle rilevazioni, la data precisa della presentazione potrebbe essere il 26 settembre, ma si tratta ancora di informazioni non ufficiali. A tutto questo si aggiungono alcuni dettagli sui possibili modelli emersi attraverso le certificazioni presso il BIS, il Bureau of Indian Standards, che consentono di farci un'idea della gamma.

OnePlus TV sono modelli di smart TV prodotti dalla medesima compagnia responsabile del celebre smartphone OnePlus, a quanto pare disponibili in tagli da 43, 55, 65 e 75 pollici, informazioni derivate dalle certificazioni relative allo standard Bluetooth presente all'interno dei dispositivi.

In base a questi dati emerge anche la possibilità che alcuni modelli siano dotati di pannelli OLED, probabilmente riservati ai tagli di maggiore polliciaggio, considerando che il 55 pollici dovrebbe comunque essere un LCD. Sembra che i primi paesi a ottenere le OnePlus TV siano USA, India e Cina, al momento senza alcun riferimento al mercato europeo. Non ci sono ancora informazioni precise su questi OnePlus TV, ma secondo il produttore dovrebbe trattarsi di TV alquanto avanzati in termini di connettività e possibilità di intrattenimento interattivo, con nuove implementazioni in ambito smart TV.

Oneplus Logo