2

Opening Night Live in diretta conclude in grande stile la maratona live di Multiplayer.it

Appuntamento per stasera alle ore 20:00 per seguire in diretta l'Opening Night Live della Gamescom 2019, commentata e tradotta dalla redazione di Multiplayer.it.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   19/08/2019

L'ultimo appuntamento previsto per questa esplosiva prima giornata di Gamescom 2019 è l'Opening Night Live, che rappresenta anche l'ultimo appuntamento ufficiale della maratona live di Multiplayer.it per questo intenso 19 agosto 2019.

La maratona, come abbiamo riferito, è iniziata alle 14:00 di oggi, ma per quanto riguarda specificamente l'Opening Night Live l'appuntamento è fissato per le ore 20:00 circa, per poter seguire con noi le novità messe in serbo da Geoff Keighley per il suo evento speciale di apertura della Gamescom 2019, ovviamente con traduzione e commento in tempo reale da parte della redazione di Multiplayer.it.

Si tratta della prima edizione in assoluto dell'Opening Night Live dunque non sappiamo esattamente cosa aspettarci anche se, conoscendo Keighley, possiamo prevedere diverse sorprese e un gran numero di trailer, con la promessa che si tratterà più di gameplay che di computer grafica. Quello che sappiamo per certo è che Death Stranding farà da headliner dell'evento, dunque il nuovo gioco di Kojima sarà sicuramente presente ma sono previsti praticamente tutti i maggiori publisher dell'industria dunque c'è spazio per le sorprese.

Potete visualizzare lo streaming direttamente qui oppure utilizzare il nostro canale Twitch (su iOS e Android bisogna utilizzare il sito o l'app ufficiale): basta iscriversi a questo indirizzo per ricevere anche le notifiche dei nuovi video.