Mentre le versioni console sono state spostate a un non meglio definito 2019, Overkill's The Walking Dead arriverà comunque nella data di lancio prevista, il 6 novembre, su PC.
Il gioco si prepara dunque a raggiungere la sua forma definitiva su piattaforma Windows e a dimostrazione di questo sta per partire anche la fase di beta test a numero chiuso. Per il momento, l'iniziativa è destinata solo a coloro che hanno effettuato il pre-order del gioco: per questi ultimi, la beta di Overkill's The Walking Dead inizierà il 9 ottobre 2018. Coloro che hanno effettuato il pre-order sulla versione standard otterranno un codice per partecipare alla beta, ma coloro che invece hanno optato per la Deluxe Edition otterranno ben quattro codici per partecipare alla versione di prova, dunque se fra i vostri amici c'è qualcuno che l'ha fatto si aprono nuove possibilità di parteciparvi.
L'idea dei quattro codici nasce ovviamente dalla possibilità di sperimentare in questo modo il multiplayer cooperativo caratteristico di questo nuovo sparatutto di Overkill basato sulla celebre serie. Overkill's The Walking Dead è stato recentemente provato da Aligi Comandini in occasione dell'E3 2018.