Palworld ha battuto Minecraft, diventando immediatamente il gioco più popolare su Xbox Game Pass: l'ennesima conferma che il titolo di Pocket Pair sta macinando numeri mostruosi non solo su Steam, ma anche sulle console Microsoft.
Come sappiamo, del resto, Palworld ha battuto Fortnite su Xbox negli USA e siamo ragionevolmente certi che i primi dati ufficiali andranno a consolidare la terrificante progressione compiuta finora dal gioco, che sta infrangendo record su record.
Dal punto di vista del Game Pass c'è assolutamente bisogno di prodotti del genere, che grazie anche a entusiasmanti trend contribuiscano alla vendita di nuovi abbonamenti, andando ad aumentare la base installata della piattaforma digitale di Xbox.
Un successo non a caso
Se avete letto il nostro speciale con i cinque grandi motivi del successo di Palworld, saprete che il titolo di Pocket Pair non sta dominando le classifiche unicamente per una questione di fortuna o curiosità, bensì vanta un impianto solido e un grande potenziale.
A maggior ragione le novità promesse dagli sviluppatori andranno a rilanciare man mano l'esperienza, introducendo contenuti inediti di grande interesse.