0

PayPal, aggiornamento per iOS e Android: inviare denaro è ancora più facile

PayPal ha deciso di aggiornare la propria applicazione su device android e iOS, ora inviare e ricevere denaro in tutta sicurezza è ancora più semplice

NOTIZIA di Simone Pettine   —   27/08/2018

PayPal è uno dei servizi di pagamento più utilizzati e sicuri di internet (e non solo): un'applicazione dedicata è naturalmente già disponibile anche su smartphone, ma in queste ore la società ha annunciato un interessante cambiamento in arrivo nelle prossime settimane. Il prossimo aggiornamento di PayPal rivedrà completamente alcune caratteristiche dell'applicazione, rendendola (almeno in teoria) ancora più semplice e intuitiva da utilizzare.

Il nuovo aggiornamento di PayPal sarà disponibile già nei prossimi giorni su dispositivi android e iOS, l'Italia sarà uno dei principali paesi dove verrà rilasciato l'update, a poco a poco su tutti i dispositivi compatibili con l'ultima versione dell'applicazione.

L'aggiornamento introdurrà alcuni cambiamenti per le operazioni di invio e richiesta di denaro, rendendo i procedimenti ancora più semplici e chiari, per esempio con l'aggiunta di foto per i contatti dei nostri acquirenti/venditori. Il video che riportiamo qui di seguito dovrebbe darvi un'idea più precisa di quanto potete aspettarvi dal prossimo update.