42

PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch in un unico sistema? Ecco Big O

Origin ha prodotto un PC che include nel proprio chassis tutte le attuali piattaforme da gioco, dunque PS4, Xbox One e Nintendo Switch: ecco a voi il Big O.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   24/07/2019

PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch, ovverosia tutte le attuali piattaforme da gioco, posso convivere all'interno di un'unica soluzione?

A quanto pare sì, visto che Origin ha prodotto Big O, una configurazione già di per sé mostruosa che include un processore Intel Core i9 9900K, 64 GB di RAM, una scheda video NVIDIA GeForce RTX Titan e ben 14 TB di hard disk.

Non è tutto: integrate nel case troviamo la componentistica di PlayStation 4 e Xbox One, con i rispettivi chip raffreddati da un sistema a liquido e degli SSD in luogo degli hard disk standard, nonché un intero Nintendo Switch inserito nel proprio dock.

Definito il Guanto dell'Infinito del gaming, Big O è stato realizzato per celebrare il decimo anniversario di Origin ed è un modello unico, non destinato alla vendita. Considerando le sue specifiche, del resto, il prezzo di un prodotto del genere sarebbe stato folle.