4

PES 2018 Mobile supera i 150 milioni di download, bonus di festeggiamento

Grande successo per PES 2018 Mobile, Konami ringrazia con iniziative promozionali

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   23/08/2018

Mentre la simulazione domestica si appresta a raggiungere la sua nuova edizione con il lancio di PES 2019, la versione mobile ha fatto segnare un notevole risultato complessivo.

Come riferito da Konami in queste ore, PES 2018 Mobile ha superato i 150 milioni di download in tutto il mondo a partire da maggio 2017. Trattandosi di un free-to-play, i grandi numeri sono spiegati facilmente, ma una quantità del genere di download è comunque impressionante anche all'interno dello sconfinato mercato delle app mobile.

Per ringraziare tutti i giocatori, Konami sta regalando ogni giorno 50 monete myClub con la promozione "150 Million Celebration Login Bonus", in aggiunta all'offerta "Worldwide Special 161 Stars" che può essere acquistata e che include famosi giocatori di tutto il mondo. Potete scaricare PES 2018 in versione mobile su Google Play o su App Store.

L'icona di PES 2018 Mobile è stata aggiornata con il viso del leggendario David Beckham, è possibile ottenere questa grande leggenda del calcio vincendo la "Special Online Challenge" o tramite lo speciale agente "Exclusive European LEGENDS vol.3 + PES Selection".