Platinum Games lavora a un nuovo progetto che è diverso da qualsiasi cosa fatta prima 31

Oltre a Bayonetta 3 e Astral Chain, Platinum Games sta sviluppando anche un gioco che è qualcosa di mai visto prima.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   03/05/2019

Sembrano esserci grosse novità in arrivo da parte di Platinum Games, che oltre ai titoli già annunciati sembra avere anche un nuovo progetto in sviluppo, qualcosa di completamente diverso da qualsiasi cosa fatta finora dal team di sviluppo.

Oltre a Bayonetta 3 e Astral Chain per Nintendo Switch, dunque, c'è dell'altro che bolle in pentola: Atsushi Inaba, intervistato da Video Games Chronicle, non ha solo spiegato come lo sviluppo di Bayonetta 3 si stia rivelando complesso per il fatto di sperimentare un processo di design differente rispetto al passato, ma ha anche riferito che ci sono altre grosse novità in arrivo. Dopo aver affermato che il 2019 sarà un anno incredibilmente importante per Platinum, Inaba ha riferito: "Proprio adesso ci troviamo in mezzo alla progettazione di qualcosa che non è mai stato fatto in precedenza. So che molte persone lo dicono, ma il gioco su cui stiamo lavorando è veramente una cosa mai vista prima".

Difficile dire di cosa si tratti, anche perché Platinum Games, pur essendo specializzata in action game, ha nel curriculum numerosi titoli diversi per atmosfere e stili di gioco, dunque non ci resta che attendere ulteriori rivelazioni da parte del team.