113

PlayStation Now, novembre 2021: ecco i giochi PS4 e PS5 per gli abbonati

Ecco i nuovi giochi in arrivo su PlayStation Now a novembre 2021 per gli utenti PS5 e PS4 abbonati al servizio digitale di Sony.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   01/11/2021

Sony ha finalmente annunciato quali sono i nuovi giochi PS4 e PS5 aggiunti al catalogo del servizio in abbonamento PlayStation Now a novembre 2021. A partire da domani, 2 novembre, gli abbonati potranno giocare a Mafia: Definitive Edition, Celeste, Final Fantasy IX e Totally Reliable Delivery Service.

Mafia: Definitive Edition (qui la nostra recensione) è il remake del primo capitolo della serie Mafia realizzata per piattaforme odierne. Nei panni di Tommy Angelo rimarremo invischiati nel crudele mondo del crimini organizzato e dovremo scalare i ranghi di una famiglia mafiosa nell'era del proibizionismo.

Celeste (qui la nostra recensione) è l'acclamato platform realizzato da Matt Thorson e Noel Berry. Nei panni di Madeline dovremo affrontare un viaggio per arrivare alla cima del Monte Celeste, in un'avventura con una forte componente narrativa, numerose sfide da affrontare e segreti da scoprire.

Final Fantasy IX (qui la nostra recensione della versione PS4) è l'ultimo capitolo della serie di Square Enix (all'epoca Square Soft) su PSX. Il gioco offre una trama coinvolgente ed emozionante e presenta il vecchio caro sistema di combattimenti a turni ATB della serie Final Fantasy. La riedizione di questo grande classico su PS4 include delle novità, come i trofei, funzionalità di salvataggio automatico, alta definizione e miglioramenti di gioco come la modalità accelerata e la modalità senza incontri.

Totally Reliable Delivery Service (qui la nostra recensione) è un coloratissimo e buffo gioco che simula le consegne di una compagnia di corrieri, ma in maniera completamente folle. L'opera di TinyBuild presenta una struttura sandbox e l'applicazione della fisica volutamente esagerata, creando situazioni divertenti e originali.

PlayStation Now
PlayStation Now

Ricapitolando, ecco i giochi in arrivo nel catalogo di PlayStation Now a novembre 2021:

  • Mafia: Definitive Edition
  • Celeste
  • Final Fantasy IX
  • Totally Reliable Delivery Service

Che ne pensate delle novità in arrivo su PlayStation Now a novembre, siete soddisfatti? C'è qualche gioco in particolare che vi interessa? Fatecelo sapere nei commenti.