62

Xbox Game Pass: 6 giochi lasceranno il catalogo a metà novembre 2021

Vengono svelati anche i 6 giochi che lascreanno il catalogo di Xbox Game Pass a metà del mese di novembre 2021.

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   01/11/2021

Xbox Game Pass vedrà ulteriori cambiamenti al proprio catalogo nel corso di novembre 2021 e, con vari giochi nuovi in arrivo già annunciati, arriva anche la comunicazione sui 6 giochi che lasceranno il catalogo nel corso del mese, a metà novembre.

Abbiamo visto i primi giochi annunciati con Forza Horizon 5 e GTA tra i nuovi arrivi nel catalogo di Xbox Game Pass nel corso di novembre 2021, a questo punto esaminiamo anche i giochi che verranno invece eliminati dal catalogo come ogni mese. Anche in questo caso, i titoli in questione saranno rimossi a metà mese, ovvero il 15 novembre 2021:


Dunque se siete interessati a qualcuno di questi titoli, il consiglio è concentrarvi su questi prima che vengano tolti dal catalogo, oppure acquistarli sfruttando lo sconto in corso finché sono all'interno di Xbox Game Pass. Di particolare interesse può essere Final Fantasy VIII HD, ovvero la versione rimasterizzata in alta definizione del capitolo originale, il gestionale Planet Coaster e anche River City Girls, ma sono tutti giochi che possono attrarre diversi tipi di utenti, date le loro particolarità.