Pokémon, arrivano i ciondoli di Eevee: veri gioielli con pietre preziose

Avete sempre sognato una collana Pokémon con pendente a forma di Eevee e pietra preziosa incastonata al suo interno? Ora potrete averla, anzi potrete averne nove.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   14/12/2018
5

I Pokémon sono ormai da anni un fenomeno planetario e hanno incontrato armonicamente i più vari aspetti della vita quotidiana: l'ultima collaborazione di cui bisogna prendere nota è quella tra The Pokémon Company e U-Treasure, una marca di gioielli che in passato si era già fatta notare per aver realizzato degli anelli a tema Pikachu e Mew.

La nuova collaborazione mira a produrre delle collane dedicate al piccolo Eevee e alle sue otto evoluzioni: si tratta di veri e propri pendenti in argento, all'interno di ognuno dei quali è incastonata una pietra preziosa a tema. Per esempio l'evoluzione di Eevee di tipo erba Leafon presenta uno smeraldo, quella di Jolteon l'ambra. Ultimamente Eevee è tornato ad essere una vera e propria star in grado di tenere testa a Pikachu, anche in Occidente in seguito all'uscita di Pokémon: Let's Go! Eevee.

I modelli 3D di Eevee e delle sue evoluzioni sono stati curati nei minimi dettagli, senza che le collane proposte perdessero quel tocco di eleganza che contraddistingue la linea U-Treasure; ma se avete intenzione di collezionarle tutte, sappiate che ogni gioiello viene proposto al prezzo di circa 106 dollari e che molti esemplari sono già esauriti.

Pokemon Gioielli Collane Eevee 1