12

Spyro: Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N.Sane Trilogy in bundle

Annunciato un bundle speciale tra Spyro: Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, per un tuffo nel passato da brividi.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   14/12/2018

Tutti i Crash Bandicoot insieme ai tre Spyro origianli in un unico bundle, chi avrebbe mai potuto desiderare tanto? Ora potete averli in un'unica soluzione, grazie al nuovo bundle di Spyro: Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, che vi consente di portare a casa sei giochi rimasterizzati al prezzo di uno, ossia 59,99 dollari.

In realtà del bundle si era parlato già mesi fa, quando era apparso nei listini di alcuni rivenditori, in particolare Walmart, ma oggi è stato finalmente reso disponibile, giusto in tempo per Natale. In testa alla notizia trovate il filmato di annuncio del bundle di Spyro: Reignited Trilogy e Crash Bandicoot N.Sane Trilogy.

Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione di Spyro: Reignited Trilogy e quella di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy. Recentemente è stata annunciata anche la rimasterizzazione di Crash Team Racing, un altro tuffo nel passato, soprattutto per i possessori di PlayStation.