0

Pokémon: il cosplay di Azzurra di hikari_3602 è energico e combattivo

Ecco un nuovo cosplay di Azzurra / Nessa realizzato da hikari_3602 che veste i panni della capopalestra di Pokémon Spada e Scudo.

NOTIZIA di Stefano Paglia   —   09/06/2022

Pokémon Scarlatto e Violetto arriveranno a novembre di quest'anno, ma i fan sono ancora molto legati all'ottava generazione della serie Game Freak. Lo dimostra il nuovo cosplay di Azzurra (o Nessa nella versione inglese) realizzato da hikari_3602 che ha indossato i panni della capopalestra di mostriciattoli di tipo acqua.

Azzurra è la capopalestra della città portuale di Keelford, una delle tante aree sul nostro percorso per diventare i Campioni di Spada e Scudo. Quando scende in campo con i suoi fidi Pokémon di tipo Acqua dimostra un carattere molto competitivo e combattivo, mentre nella sua seconda professione di modella sfoggia grande grazia ed eleganza, duplicità che la rendono particolarmente popolare nel circuito competitivo di Galar.

Il cosplay di Azzurra / Nessa firmato hikari_3602 mostra il lato più agguerrito ed energico dell'allenatrice, rappresentandola nello scatto qui sotto nella sua iconica posa da combattimento (complimenti per l'equilibrio). Globalmente si tratta di un cosplay senza dubbio ben riuscito, dato che oltre alla posa, acconciatura e costume sono molto fedeli alla controparte originale, dimostrando una cura certosina per i dettagli da parte della modella.

Se siete in cerca di altri cosplay, vi suggeriamo quello di Queen Meave dalla serie Amazon The Boys firmato kristy_che_ e quello di Poison Ivy realizzato da Enot. Suggeriamo anche il cosplay di Jill Valentine da Resident Evil firmato Helly Valentine, nonché il cosplay di Mt. Lady da My Hero Academia di shikarakumi.

Che ne pensate di questo cosplay di Azzurra / Nessa da Pokémon Spada e Scudo? Fatecelo sapere nei commenti.