Le avventure di Ash Ketchum e Pikachu si sono concluse, con la serie animata Pokémon che ora sta varcando nuovi orizzonti, ma i fan di lunga data chiaramente non hanno dimenticato i personaggi iconici che hanno accompagnato la loro infanzia. Ce lo dimostra catzillachan con un cosplay di Misty davvero di ottima fattura.
Misty è un personaggio apparso fin dalle prime battute della serie animata e nella prima generazione di giochi diventando ben presto molto popolare tra i fan di Pokémon grazie al suo carattere determinato e vivace. Capopalestra di Celestopoli, è specializzata nei Pokémon di tipo Acqua e sogna di diventare una Maestra di questa tipologia di creature ispirandosi a Lorelei dei Superquattro. Ha accompagnato Ash e Pikachu per centinaia di episodi prima di congedarsi dal suo gruppo e tornare a gestire la sua palestra, facendo però delle apparizioni nelle serie successive su grande richiesta dei fan.
Come possiamo vedere nel post qui sotto, il cosplay realizzato da catzillachan è praticamente perfetto, c'è tutto: dalla chioma pel di carota all'outfit iconico del personaggio caratterizzato dalla cannottiera gialla, bretelle rosse, shorts in jeans e scarpe da ginnastica.
Altri cosplay da anime e manga
Rimanendo in tema di cosplay tratti da anime e manga di successo, sulle nostre pagine trovate anche quelli di Mikasa da L'Attacco dei Giganti firmato Shirogane_sama e quello di Nami da One Piece di moon.child.
Cambiando genere, potrebbero piacervi anche i cosplay di Ramona Flowers da Scott Pilgrim di Helly Valentine e quello di Spider-Gwen di shirogane_sama.