1

Pokémon GO: Settimana Superefficace e Tentacool Shiny disponibili

Comincia la Settimana Superefficace di Pokémon GO, e con lei arriva anche Tentacool Shiny: i dettagli da Niantic Labs.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   20/11/2019

Nel momento in cui scriviamo ha ufficialmente avuto inizio su Pokémon GO un nuovo evento degno di nota: la Settimana Superefficace. Cerchiamo di capire di cosa si tratta, quali sono i vantaggi e anche gli eventuali nuovi Pokémon Shiny introdotti nel titolo mobile di Niantic Labs.

La Settimana Superefficace di Pokémon GO, attualmente in corso, proseguirà fino al prossimo 26 novembre 2019: fino a quel giorno, aumenterà lo spawn selvatico dei seguenti Pokémon: Clefairy, Machop, Tentacool, Gastly, Rhyhotn, Murkrow, Teddiursa, Swinub e Torchic. La novità principale è che Tentacool Shiny, con relativa evoluzione, è stato introdotto nel mondo di gioco: nuovo esemplare da aggiungere alla propria collezione.

Non è tutto, perché fino alla fine della Settimana Superefficace di Pokémon GO tutti gli Allenatori di Pokémon potranno ricevere una MT attacco caricato garantita dai Raid di Livello Tre; e per di più partecipando alle Sfide Allenatore si potrà ottenere il doppio della polvere di stelle. Restate con noi per tute le novità a tema Pokémon GO previste in questi ultimi mesi dell'anno.