8

Pokémon Unite, l'analisi tecnica dei PG in PokéRadar e le live di oggi su Twitch

Pokémon Unite sarà protagonista della puntata di oggi di PokéRadar, ma il calendario delle live su Twitch è piuttosto ricco: ecco tutti gli appuntamenti.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   29/07/2021

Pokémon Unite sarà il grande protagonista della puntata di oggi di PokéRadar: a partire dalle 15.00, Francesco Pardini ci parlerà dei personaggi del gioco e li analizzerà dal punto di vista tecnico, fornendoci preziose informazioni sul gameplay del sorprendente MOBA prodotto da Nintendo.

Le live della giornata su Twitch sono tuttavia numerose: alle 14.00 potremo seguire Aligi Comandini alle prese con il picchiaduro a incontri Guilty Gear -Strive-, mentre alle 16.00 ritroveremo Francesco Serino con la sua rubrica 16 bit.

Alle 18.00 sarà la volta di The Ascent, l'action RPG cyberpunk che verrà giocato in diretta da Turbo Tekno, e infine alle 21.00 Vincenzo Lettera seguirà l'Annapurna Interactive Showcase 2021.

Potrete seguire gli streaming all'interno di questa notizia, nel box dedicato o direttamente sul nostro canale Twitch, utilizzando eventualmente l'app ufficiale su iOS e Android. Registratevi per ricevere le notifiche relative ai nuovi video!

Ricordatevi anche che su Telegram c'è il gruppo ufficiale di Multiplayer.it. Per entrare a far parte di questa community basta possedere un account Telegram e cliccare su questo link.