14

PosteMobile Casa Internet: chiamate e traffico dati illimitato a 30,90 euro al mese, i dettagli

PosteMobile Casa Internet è la nuova offerta per la rete fissa dell'operatore PosteMobile, ecco tutti i dettagli, le informazioni e i prezzi che dovete conoscere.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   02/10/2019

Dopo tante novità per la telefonia mobile da parte di praticamente tutti gli operatori italiani, ecco invece un'offerta per la rete fissa: è PosteMobile Casa Internet. In questo rapido articolo vi forniamo tutti i dettagli che dovete conoscere, contenuti e prezzi compresi.

PosteMobile Casa Internet è la nuova offerta per la rete fissa targata PosteMobile: va ad aggiungersi all'offerta Casa disponibile già da alcuni mesi. Dal punto di vista dei contenuti annotiamo la presenza di chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, di traffico dati illimitato fino a 300 Mb/s e infine di un prezzo di abbonamento mensile pari a 30,90 euro.

Fino al prossimo 2 novembre 2019 PosteMobile Casa Internet di PosteMobile è in promozione, dunque consegna e installazione sono gratuiti (normalmente costano circa 80 euro), ma è comunque previsto un contributo di attivazione pari a 59 euro. Il modem contiene una SIM in 4G di Vodafone che eroga il servizio di chiamate e di internet, con limiti fissati a 300 Mb/s in download e 50 Mb/s in upload.

Postemobile Logo