6

PosteMobile: Creami Relax100, Creami neXt e tutte le offerte che tornano disponibili

PosteMobile rilancia tutta una serie di offerte interessanti, a cominciare da Creami Relax100 e Creami neXt: vediamole insieme.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   30/09/2019

Nel momento in cui scriviamo l'operatore PosteMobile ha nuovamente reso disponibili e rilanciato tantissime offerte degli scorsi mesi. Ve le illustriamo dettagliatamente in questo rapido articolo.

Si comincia con la Creami Relax100 di PosteMobile, un'offerta che propone minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, 80 GB di traffico internet in 4G che diventano 100 GB dopo un anno dall'attivazione e prezzi per tutte le tasche. Si parte dai 10 euro per i primi tre rinnovi, per poi passare a 9 euro dal quarto al sesto rinnovo, infine 8 euro per il settimo rinnovo. L'offerta è attivabile fino al prossimo 12 ottobre 2019.

Torna anche la promozione Creami neXt di PosteMobile, con differenti piani tariffari. A parità di minuti illimitati, infatti, Creami neXt 1 offre 10 GB a 10 euro al mese, Creami neXt 3 30 GB a 30 euro ogni tre mesi, infine Creami neXt 6 50GB ogni sei mesi.

Da ultimo segnaliamo anche il ritorno di PostePay Connect, pacchetto che include PostePay Evolution e l'offerta PosteMobile Connect con un costo di 70 euro all'anno, per poter avere SMS illimitati e 20 GB di internet mensili. Anche quest'ultima offerta è disponibile fino al prossimo 12 ottobre 2019.

Postemobile Logo