2

PosteMobile Creami Wow Weekend torna nel fine settimana, i dettagli dell'offerta

Creami Wow Weekend di PosteMobile tornerà anche questo fine settimana di sabato 21 e domenica 22 settembre 2019, tutti i dettagli sulla promozione.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   19/09/2019

Se attendevate con ansia la conferma, adesso l'avete: PosteMobile Creami Wow Weekend tornerà ufficialmente anche questo fine settimana con le sue offerte degne di nota. Facciamo il punto della situazione in questo rapido articolo, vedendo dettagli, prezzi e contenuti del pacchetto.

Sabato 21 settembre 2019 e domenica 22 settembre 2019, cioè questo fine settimana, PosteMobile proporrà a tutti i suoi nuovi clienti (con o senza portabilità telefonica) PosteMobile Creami Next 1. Si tratta dell'offerta principale del PosteMobile Creami Wow Weekend e includerà minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati e 10 GIGA di traffico internet.

PosteMobile Creami Wow Weekend sarà proposta al prezzo di abbonamento mensile di 4,99 euro invece dei classici 10 euro al mese. Nelle prossime ore i negozi PosteMobile e la home page del sito ufficiale si aggiorneranno per cominciare a proporre le SIM PosteMobile in anteprima; l'offerta in questione, tuttavia, sarà disponibile nel solo weekend del 21-22 settembre 2019. Ve lo ricorderemo il prossimo sabato.

Postemobile Logo