7

PosteMobile: CREAMI WOW Weekend: minuti, SMS e 10 GIGA a 4,99 euro, solo questo fine settimana

PosteMobile torna con un'iniziativa all'insegna del CREAMI WOW Weekend, con tanti contenuti ad un prezzo irrisorio, ma solo nel weekend del 7 e 8 settembre 2019.

NOTIZIA di Simone Pettine   —   06/09/2019

Nel momento in cui scriviamo PosteMobile, operatore virtuale italiano, ha annunciato una nuova iniziativa legata a CREAMI WOW Weekend: l'offerta speciale sarà disponibile questo fine settimana, nel weekend del 7 e 8 settembre 2019. Vediamo insieme tutti i dettagli, i contenuti e i prezzi.

CREAMI WOW Weekend di PosteMobile permetterà di ottenere contenuti davvero degni di nota: minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali fissi e mobile, SMS altrettanto illimitati, infine 10 GIGA di traffico internet. Il tutto ad un prezzo di abbonamento mensile molto conveniente pari a 4,99 euro al mese. Bisognerà aggiungere anche 15 euro per una nuova SIM PosteMobile, che al suo interno includerà anche il credito per la prima ricarica telefonica da utilizzare per pagare il mese iniziale dell'abbonamento.

CREAMI WOW Weekend può essere attivata questo fine settimana solo da clienti di altri operatori che vogliano passare a PosteMobile, ma telefonicamente è già possibile prenotare la SIM dell'operatore. Ricordate che, se dimenticherete di rinnovare il piano tariffario mensile, verrà applicata una tariffa extrasoglia dal costo di 3,5 euro al giorno, con chiamate, SMS e 400 MB.

Postemobile Logo