42

Astral Chain, Platinum Games ringrazia i fan per il successo del gioco

Platinum Games è molto soddisfatta di come sta andando Astral Chain: ecco l'ultimo post che il team ha condiviso su Twitter.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   06/09/2019

Disponibile dallo scorso 30 agosto in esclusiva per Nintendo Switch, Astral Chain è stato celebrato da critica e pubblico come uno dei migliori titoli realizzati da Platinum Games. Il gioco ha ottenuto risultati positivi al lancio sul mercato e dunque gli sviluppatori hanno voluto ringraziare gli appassionati per il loro sostegno.

"Grazie a tutti voi che avete contribuito a rendere Astral Chain un tale successo! L'artist Hajime Kimura ha voluto celebrare il momento con questa allegra illustrazione del cast", hanno scritto gli sviluppatori attraverso la pagina Twitter ufficiale dell'azienda.

Astral Chain sta facendo segnare il tutto esaurito in Giappone, sia su Amazon Japan che in altre catene di rivendita del Sol Levante, ma ha anche raggiunto la vetta della classifica software retail sul mercato britannico. Nel frattempo Hideki Kamiya, vice presidente di Platinum Games, ha risposto ironicamente a un utente che vorrebbe il gioco su PS4.

Per approfondire tutte le caratteristiche di Astral Chain vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione, a cura di Aligi Comandini.