1

FIFA 20: Nuovi trasferimenti nel mercato competitivo

Ieri sono stati annunciati nuovi trasferimenti riguardanti la stagione competitiva di FIFA20, che è ormai vicina al calcio d'inizio.

NOTIZIA di Francesco Cicculli   —   19/09/2019
F20W2

Ogni settimana che passa riduce l'attesa per l'uscita mondiale di FIFA 20 prevista per il 27 Settembre. E se la nuova stagione competitiva si avvicina sempre di più, vari team si rinforzano con nuovi acquisti che serviranno soprattutto per la prossima FIFA eClub World Cup e per tutta la stagione. Andiamo a conoscere alcuni trasferimenti di questa settimana.

Il tedesco Deto e lo svedese Zimme sono i nuovi svincolati della settimana dopo aver lasciato rispettivamente il Manchester City e la Roma eSports. Oltre a loro, anche l'argentino Yago e il francese Gilles Bernard hanno interrotto la loro collaborazione con l'Indipendente e il Lille eSports. Tutti sono in cerca di nuovo team che gli possa dare un forte contributo e assicurare varie vittorie durante il corso della stagione.

Il Team Gullit si è rinforzato con il giovane talento olandese Levi de Weerd, ex Feyenoord eSports. Mentre chi ha lasciato la squadra olandese è Joey Sharpe, che ha firmato un contratto con il team Demise.
Dopo l'uscita di Rafsou e di Aurelien Cheron, il Team Vitality ha annunciato la firma del connazionale DPeixoto, giocatore che si era classificato nella Top 30 mondiale delle Global Series 2019.
Il Team Ozil dopo aver perso il danese Ustun ha riscontrato un'altra fuoriuscita da parte del brasiliano Pedro Resende, che è attualmente Free Agent. Nonostante ciò, il team eSport di Mesut Ozil si è rinforzato con l'olandese LevyFrederique, che aveva vestito i colori dell'Excelsior nella passata stagione.
Dopo un'ottima stagione ottenuta grazie alle prestazioni di Raseck, GoalMachine e dell'arabo Msdossary, il team Rogue ha registrato la scorsa settimana l'addio sia del player tedesco che di quello canadese, ormai in cerca di nuove avventure.

In Inghilterra il portiere tedesco dell'Arsenal, Bernd Leno, ha annunciato la nascita del suo team eSports con la firma di 5 player competitivi, che hanno un età compresa tra i 16 e i 26 anni. La maggior parte sono nomi conosciuti nel formato competitivo, come Denii_10, Bomb3R e L7gend, mentre sono nuovi il 16enne Joe Hellmann e il 18enne Jan-Paul Kowtun.

Le ultime novità riguardano alcuni nomi che si sono distinti durante la fine della scorsa stagione come il giovane Rusher che ha firmato con il team inglese FUTWIZ; il bavarese BeneCr7z ha siglato un contratto con la squadra eSports del Wolfsburg e infine l'inglese CatFifax ha firmato con il team inglese Fierce eSports, conosciuto nella scena competitiva di CS:GO e Rainbow 6 Siege.