32

PS4, Brikk mette in commercio un DualShock 4 speciale da 14.000 dollari

Un'azienda specializzata nella produzione di oggetti di lusso ha prodotto un DualShock 4 ricoperto di oro e diamanti. Ecco il risultato

NOTIZIA di Davide Spotti   —   23/10/2018

Brikk, azienda specializzata nella produzione di oggetti di lusso, ha messo in commercio una versione speciale del controller DualShock 4 di PS4.

Il pad è rivestito di oro placcato 24 carati ed è protetto da una patina protettiva trasparente. Il pulsante PlayStation è stato realizzato utilizzando oro 18 carati e sette diamanti da 0.25 carati ciascuno. Nella variante Deluxe oro e diamanti ricoprono anche le levette direzionali e i quattro pulsanti frontali. In calce alla notizia potete trovare un'immagine dimostrativa.

Brikk offre un'ampia personalizzazione con una serie di opzioni facoltative, tra cui la placcatura in platino, l'installazione di pulsanti in titanio e di ulteriori abbellimento con rubini. Ciascun modello viene consegnato in una custodia di alluminio con rivestimento in lino scarlatto, personalizzato con inserti in fibra di carbonio.

L'edizione Classic viene venduta al prezzo di 8.495 dollari, mentre quella Deluxe può essere acquistata per 13.995 dollari. Che dire, da comprare immediatamente insieme al cappotto di Dante da 7000 dollari.

Dualshock 4 Brikk Oro Diamanti