25

PS4 Pro Death Stranding Limited Edition, video unboxing dell'edizione speciale

Il canale YouTube Arekkz ha mostrato la PS4 Pro Limited Edition di Death Stranding, inviata da Sony in un box molto speciale.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   09/11/2019

Con l'uscita sul mercato di Death Stranding, i fan dell'opera realizzata da Kojima Productions hanno avuto l'opportunità di portarsi a casa un nuovo modello di PS4 Pro ispirato al gioco. Nel video che riportiamo in testa alla notizia potete trovare l'unboxing del prodotto promozionale che è stato inviato al canale YouTube Arekkz.

Come si può notare nel filmato, in questo caso la console è stata inviata in una scenografica confezione che si ispira alle casse trasportate da Sam Porter Bridges nel gioco.

Al suo interno alloggiano la PS4 Pro da 1 TB personalizzata, un controller DualShock 4 arancione, una copia fisica di Death Stranding, un paio di auricolari wireless, una chiavetta USB brandizzata e la riproduzione del Q-Pid.

Vi rammentiamo che Death Stranding arriverà su PC nel 2020, sia su Steam che su Epic Games Store. Secondo alcuni rumor prossimamente potrebbe essere annunciata un'espansione.