26

PS4 Pro, Michael Pachter prevede un taglio di prezzo per il Black Friday

Secondo Pachter il giorno degli sconti è quello perfetto per tagliare di prezzo a PS4 Pro e spingerne le vendite.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   30/10/2018

Oltre a quella sulle 100 milioni di PS4 vendute entro il 2019, oggi Michael Pachter ha fatto un'altra previsione facile facile: secondo lui Sony taglierà il prezzo di PS4 Pro per il Black Friday. Si parla ovviamente di un taglio permanente, non di un semplice sconto.

La previsione di Patchter è basata su diversi elementi: periodo propizio, tempo della console sul mercato e politica di sconti su PS4 Pro già avviata in Giappone. Inoltre c'è anche il bundle di PS4 Pro con Red Dead Redemption 2, che di fatto è già un taglio di prezzo visto che costa quanto una PS4 Pro liscia.

Diciamo che non ci voleva un'analista per capire che il Black Friday è il momento perfetto per adeguare i prezzi occidentali di PS4 Pro a quelli giapponesi, ma Pachter è comunque un personaggio di spicco e, nonostante una certa nomea, ha azzeccato moltissime previsioni in passato. Comunque vada, per molti il Black Friday potrebbe essere l'occasione giusta per acquistare una fiammante PS4 Pro, magari con un televisore 4K.

Ps4Pro 500Million Pscamera