Le prime due mod in assoluto di Soulcalibur 6 ad essere apparse su Nexus Mod sono, nemmeno a dirlo, due nude mod: una per i personaggi maschili e una per i personaggi femminili. Entrambe sono state realizzate dal modder Sakura4. Da notare che una mod precedente, non scaricabile da Nexus, consentiva di usare l'editor per creare personaggi nudi, ma senza toccare quelli ufficiali. Le mod di Sakura4 spogliano l'intero roster del gioco e sono applicabili anche ai personaggi custom.
Come sempre in questi casi, fate attenzione a usare le mod di Soulcalibur online, perché il rischio di ban è altissimo, nonostante i personaggi appaiano nudi solo in locale. Purtroppo i software di rilevamento potrebbero considerare comunque una violazione l'utilizzo di software di terze parti e comminarvi la sanzione.
Purtroppo non possiamo darvi il link diretto alle mod, ma quello a Nexus Mod sì. Se non riuscite a visualizzarle è perché avete sicuramente attivo nel profilo il filtro dei contenuti. Per disattivarlo dovete andare nel pannello di controllo. Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Soulcalibur 6 è disponibile per PC, Xbox One e PS4, ma le mod sono applicabili solo alla versione PC.