76

PS5 già in preordine in Belgio e Olanda, tramite un rivenditore ufficiale

Il rivenditore 76 Game Mania consente di prenotare PS5, così da garantire agli appassionati la disponibilità del prodotto al day one.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   11/10/2019

Un rivenditore olandese ha aperto i preordini di PS5, dopo il recente annuncio di Sony che la sua nuova console uscirà alla fine del 2020. 76 Game Mania permette dunque di prenotare il futuro hardware versando un acconto di 50 euro e saldando in seguito la cifra rimanente all'arrivo del prodotto sul mercato.

Completata la procedura, gli utenti vengono inseriti in una lista d'attesa che dà loro diritto al primo lotto di console disponibili, come riportato da Let'sGoDigital. In buona sostanza sarà necessario essere in cima all'elenco per poter ricevere PS5 al day one.

I nuovi dettagli su PS5 sono stati resi noti da Sony attraverso un nuovo articolo esclusivo pubblicato su Wired. Per una panoramica completa di tutti i dettagli emersi vi suggeriamo di consultare il nostro speciale dedicato.

Recentemente le terze parti si sono dette entusiaste della console next-gen di Sony. Peraltro, proprio nel giorno dell'annuncio, Sony PlayStation ha effettuato una serie di licenziamenti, in particolare nelle sezioni marketing e PR.