89

PS5, la versione nera disegnata da Snoreyn è decisamente cattiva: ecco il video

La versione nera di PS5 disegnata dall'artista italiano Snoreyn è decisamente cattiva e affascinante: ecco immagini e video del render realizzato per Let's Go Digital.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   02/07/2020

PS5 si mostra con una versione nera molto cattiva e affascinante, disegnata dall'artista italiano Snoreyn per il sito olandese Let's Go Digital: ecco alcune immagini e un coinvolgente video di presentazione.

Autore anche di uno splendido concept che immaginava il design di PS5 prima che venisse rivelato ufficialmente da Sony, Snoreyn ha provato in questo caso a cambiare semplicemente i colori della console per valorizzarne alcuni tratti, tra cui le feritoie e l'illuminazione LED.

Il risultato finale, presentato nella duplice versione con e senza lettore disco, raggiunge senza dubbio l'obiettivo e ci mostra un lato inedito di PlayStation 5, che con una colorazione all black di questo tipo guadagna senz'altro punti.

Sappiamo che lo chassis di PS5 sarà molto più personalizzabile di quello di PS4, dunque magari sarà effettivamente possibile trasformare l'estetica della console in questo modo.

Qui in calce trovate le splendide immagini del concept firmato da Snoreyn, che includono anche l'ennesimo confronto con Xbox Series X, e il video di presentazione del design all black.

Ps5 Nera Snoreyn 02
Ps5 Nera Snoreyn 03
Ps5 Nera Snoreyn 04
Ps5 Nera Snoreyn Xbox Series X