66

Ralph Spacca Internet: la video intervista con Favij

Vediamo l'intervista allo YouTuber Favij, presente con un cameo nella versione italiana di Ralph Spacca Internet.

NOTIZIA di Davide Spotti   —   21/12/2018

Il 1° gennaio è prevista l'uscita nelle sale cinematografiche italiane di Ralph Spacca Internet, nuovo film d'animazione prodotto da Disney e diretto da Phil Johnston e Rich Moore.

Nell'edizione nostrana sarà presente anche un piccolo cameo con Lorenzo Ostuni, meglio conosciuto come Favij, giovane YouTuber che negli ultimi anni si è fatto conoscere sul web grazie allo streaming di contenuti legati al mondo dei videogiochi.

Nel filmato, disponibile in testa alla notizia, riportiamo una breve intervista realizzata nel backstage durante la giornata dedicata al doppiaggio. "È la prima volta che doppio un film Disney e anche se in minima parte per me è una cosa incredibile perché comunque fa parte dell'infanzia di tutti noi", dice Favij. "Essere parte del progetto è veramente fantastico".

Ralph Spacca Internet è il seguito del film d'animazione Ralph Spaccatutto, che ha come scenario i videogiochi degli anni '80 e '90. In questa nuova avventura il pubblico lascerà la sala giochi di Litwak per avventurarsi nel mondo di Internet. Affiancato dalla sua compagna di avventure Vanellope von Schweetz, Ralph dovrà viaggiare per il World Wide Web alla ricerca di un pezzo di ricambio necessario a salvare "Sugar Rush", il videogioco di Vanellope. Finiti in una situazione fuori dalla loro portata, i due protagonisti dovranno fare affidamento sui cittadini di Internet che li aiuteranno a navigare in rete nella giusta direzione.

Ralph Spacca Tutto Favij