Ratchet & Clank su PS5 a 60 fps, l'aggiornamento è disponibile

L'aggiornamento per Ratchet & Clank che porta il gioco a 60 fps su PS5 è disponibile per il download: lo ha annunciato Insomniac Games.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   31/03/2021
86

L'aggiornamento che consente di giocare a Ratchet & Clank su PS5 a 60 fps è disponibile per tutti i possessori del gioco: lo ha confermato Insomniac Games su Twitter.

Annunciato solo un paio di giorni fa, l'update di Ratchet & Clank non rappresenta che l'ultimo, apprezzabile sforzo da parte del talentuoso team, desideroso di offrire agli utenti PlayStation 5 la migliore esperienza possibile con i suoi giochi.

Parliamo infatti dello stesso studio che non molto tempo fa ha aggiornato Marvel's Spider-Man: Miles Morales con una modalità a 60 fps con ray tracing e ha fatto lo stesso anche con Marvel's Spider-Man Remastered.

Nel caso di Ratchet & Clank, peraltro, l'update ha un significato particolare se consideriamo che il gioco può essere scaricato gratuitamente nell'ambito dell'iniziativa Play at Home: se ancora non l'avete fatto, affrettatevi a metterlo nel carrello, perché la promo scade domani 1 aprile.