La data di uscita di Elden Ring: Shadow of the Erdtree si avvicina a grandi passi e di conseguenza non manca molto anche alle recensioni della stampa internazionale. Ma quando usciranno di preciso? Sulla base di quanto indicato dal giornalista e insider Tom Henderson, la data da cerchiare sul calendario è martedì 18 giugno.
Se confermato, parliamo dunque di tre giorni prima della data di pubblicazione dell'espansione, attesa su PC, PS5, PS4, Xbox Series X|S e Xbox One il 21 giugno. Henderson inoltre afferma che il DLC è già nelle mani degli adetti ai lavori, il che significa che avranno oltre una settimana di tempo per avventurarsi nelle Terre delle Ombre, completare la nuova avventura e mettere nero su bianco le loro opinioni sull'ultima fatica di FromSoftware.
Presto rivedremo in azione Shadow of the Erdtree
Se proprio non ce la fate a resistere e volete saperne di più sul DLC di Elden Ring prima del lancio, vi ricordiamo che la prossima settimana andrà in onda su Twitch un evento dedicato organizzato da Bandai Namco e RedBull dove vedremo sequenze inedite di gioco e ci sarà uno sguardo approfondito sulla lore.
Inoltre, giusto pochi giorni fa abbiamo pubblicato sulle nostre pagine le nostre impressioni su Elden Ring: Shadow of the Erdtree dopo aver provato per tre ore l'espansione e un nuovo video gameplay del DLC.