24

Red Dead Online, dettagli dalla companion app di Red Dead Redemption 2

Spuntati alcuni dettagli di Red Dead Online dalla companion app di Red Dead Redemption 2, lanciata insieme al gioco.

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/10/2018

Il lancio di Red Dead Redemption 2 ha completamente catalizzato il mondo dei videogiochi e dopo qualche giorno il titolo di Rockstar è ancora il più chiacchierato della rete. La companion app in particolare si è trasformata una preziosa fonte d'informazioni, che ad esempio ha svelato la versione PC (non datela per certa, ma quasi). Non solo, perché cercando tra i file i minatori di dati, o dataminer per quelli che proprio odiano la loro lingua, hanno scoperto anche alcuni dei possibili contenuti di Red Dead Online, la modalità online di Red Dead Redemption 2.

Ad esempio è emerso che potrebbe esserci una modalità Adversary stile a quella di GTA Online. Non si sa ancora come funzionerà, ma potrebbe essere molto simile a quella della già citata controparte. Inoltre pare che Red Dead Online permetterà delle sessioni private e avrà una modalità PvE. Anche qui niente dettagli e niente che non fosse facilmente ipotizzabile, ma almeno c'è una prima conferma.

Infine è stato scoperto che in Red Dead Online ci sarà il Rockstar Editor, caratteristica molto richiesta che sarà disponibile per tutti, anche se pare non al lancio della modalità.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che Red Dead Redemption 2, il cui possesso darà accesso immediato alla beta di Red Dead Online quando disponibile, è acquistabile per Xbox One e PS4.

Red Dead Online Beta