87

Destiny 3 sarà il Destiny giusto, Bungie ha imparato dai suoi errori

A quanto pare il successo di Forsaken sarà la base per Destiny 3, il nuovo capitolo della serie che sembra essere già in sviluppo

NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   28/10/2018

Qualche giorno fa è uscita una prima indiscrezione sullo sviluppo di Destiny 3, che sarà diretto da Chris Barrett, ma con la presenza di Luke Smith in un ruolo maggiore all'interno del team. Ora la gola profonda cui dobbiamo la fuga di notizie, che si fa chiamare AnontheNine, è tornata a parlare del gioco.

A quanto pare Bungie avrebbe imparato molto dal successo del lancio di Forsaken per Destiny 2, al punto da voler utilizzare l'espansione come riferimento per l'intero sviluppo del terzo capitolo. Insomma, lo studio dei Marathon sembra aver imparato dai suoi errori e con il terzo episodio vuole evitare i problemi avuti con il primo e il secondo, accontentando i fan sin da subito.

Destiny 3 non sarà un gioco semplice e implementerà subito degli elementi RPG profondi. Inoltre sarà il capitolo più vicino al progetto originale degli sviluppatori, avrà quindi dei toni più dark.

Insomma, Destiny 3 potrebbe essere il vero Destiny, sperando che questo sia davvero il capitolo giusto per vedere questa serie esprimersi al meglio.

Intanto che aspettiamo di saperne di più, anche perché pare che lo sviluppo sia appena iniziato, vi ricordiamo che Destiny 2 è disponibile per PC, Xbox One e PS4.