80

Red Dead Online disponibile fra poco? Qualcuno ci sta già giocando

In base all'attività registrata online tra gli obiettivi sbloccabili, sembra che qualcuno abbia già iniziato a giocare a Red Dead Online

NOTIZIA di Giorgio Melani   —   25/11/2018

Siamo ancora in attesa di notizie precise su Red Dead Online, la piattaforma multiplayer di Red Dead Redemption 2 che potrebbe essere finalmente in arrivo, considerando che qualcuno ci sta già giocando, a quanto sembra.

Per il momento sappiamo che una beta di Red Dead Online è prevista ancora verso la fine del mese e ormai si tratta dunque della settimana prossima, per rientrare nelle previsioni annunciate finora, dunque qualche notizia dovrà venire fuori. A dare sostanza alla possibilità di novità in arrivo sul comparto multiplayer online di Red Dead Redemption 2 contribuisce anche il fatto che alcuni giocatori sembra stiano già giocando a Red Dead Online. Questo emerge controllando l'andamento degli obiettivi, in particolare su Xbox One, con alcuni di quelli legati esclusivamente al multiplayer online che stanno mostrando dei segni di attività.

Sembra infatti che alcuni achievement come "Breakout", che possono essere sbloccati esclusivamente giocando a Red Dead Online, stiano iniziando ad essere conquistati da vari utenti, segno che evidentemente qualcuno è già riuscito a entrare nella piattaforma online e ci sta giocando. Si tratta forse di una fase di beta test a numero chiuso, in attesa che si giunga all'annunciata open beta per la settimana prossima? A questo punto, le notizie sul lancio della beta di Red Dead Online dovrebbero essere imminenti.

Red Dead Online Beta