41

Red Dead Redemption 2 è disponibile su Steam

La tanto attesa versione Steam di Red Dead Redemption 2 è finalmente disponibile: il titolo di Rockstar Games può essere acquistato in tre differenti edizioni.

NOTIZIA di Tommaso Pugliese   —   05/12/2019

Red Dead Redemption 2 è disponibile su Steam: l'attesa è stata lunga, per i fan della piattaforma Valve, ma ora è finita. Il gioco può essere acquistato in tre differenti edizioni: standard, Special e Ultimate.

Red Dead Redemption 2, l'epico gioco open world di Rockstar Games acclamato dalla critica e in cima alle classifiche di gradimento per i giochi dell'attuale generazione di console, è ora disponibile per PC in una versione migliorata, con nuovi contenuti per la modalità Storia, miglioramenti grafici e altro ancora.

America, 1899. L'era del selvaggio West è agli sgoccioli. Dopo un colpo andato storto nella città di Blackwater, Arthur Morgan e la Banda di Van der Linde sono costretti alla fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un'America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l'unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l'ha cresciuto.

La versione per PC di Red Dead Redemption 2 sfrutta al massimo la potenza del PC per rendere vivido e vivo ogni angolo del suo enorme e dettagliatissimo mondo, con miglioramenti grafici e tecnici pensati per garantire un maggiore coinvolgimento che includono maggiore distanza visiva, illuminazione globale e occlusione ambientale migliorate per offrire un'illuminazione migliore sia di giorno sia di notte, riflessi migliorati e ombre con una risoluzione maggiore a qualsiasi distanza, texture tassellate per gli alberi e texture dell'erba e delle pellicce migliorate per rendere più realistici animali e piante.