163

Redfall: sviluppatrice dice che Arkane è stata derisa anche da altri sviluppatori

Una sviluppatrice di Redfall ha raccontato con tristezza che Arkane è stata derisa anche da altri sviluppatori per il lancio problematico.

Redfall: sviluppatrice dice che Arkane è stata derisa anche da altri sviluppatori
NOTIZIA di Simone Tagliaferri   —   12/05/2023

Una sviluppatrice di Redfall si è sfogata su Twitter affermando che Arkane Austin, lo studio di sviluppo del gioco, è stato deriso anche da altri sviluppatori per il difficile lancio, dimostrando gran poca sensibilità per i colleghi, già sotto le bordate della stampa e del pubblico.

A svelare la triste situazione è stata l'environment artist Sadie Boyd, di cui Redfall è stato il primo gioco lanciato con Arkane Austin.

Boyd: "Non mi aspettavo che i miei colleghi e amici deridessero apertamente e si rallegrassero di un lancio difficile.

Deliziarsi per il fallimento degli altri, indipendentemente da come ti senti nei confronti di un'azienda, mi sembra meschino.

Mi sento triste, confusa e delusa."

In un secondo tweet la Boyd ha poi scritto:

"Cerco di mantenere una prospettiva positiva, davvero. Ma sono umana e ho dei sentimenti.

Vedere persone che ammiravo dire "se lo sono meritato", "ora i loro curriculum sono contaminati lol", "che fottuti idioti" ecc. è stata l'unica cosa che mi abbia davvero infastidito."

Per il resto, vi ricordiamo che Redfall è disponibile per PC e Xbox Series X e S. Se volete saperne di più, leggete la nostra recensione.